"L'età della saggezza.... insieme in città" ha ancora una volta accentrato l'attenzione della cittadinanza cremasca per un mese intero.

I vari appuntamenti hanno raccolto un buon successo di pubblico e riscontrato un alto gradimento da parte degli anziani ospiti dei due presidi di via Kennedy e via Zurla.

Clicca per vedere le immagini.

La XVIII edizione della manifestazione si è chiusa martedì 30 settembre con un fuori programma del Centro di educazione Cinofila Nuvole Rosse di Pandino.

Le foto ritraggono alcuni momenti del programma: gli "Appuntamenti in musica" in Via Kennedy , lo spettacolo di danza della scuola "Il mosaico Arts & Dance School", l 'inaugurazione della mostra "Mi aspetto rispetto" in collaborazione con l'Associazione Donne Contro la Violenza, lo spettacolo della Junior Band di Ombriano, la giornata "Generazioni in cammino" con gli Istituti superiori, il concerto del Little Gospel Choir svoltosi la sera di venerdì 26 settembre presso la sala polifunzionale di via Zurla e aperto alla città.