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Scheda di sintesi sulla ricognizione degli atti preliminare alla attestazione

 

Data di svolgimento della rilevazione

Indicare la data di svolgimento della rilevazione: inizio 21/6/2021 – fine 23/6/2021

 

Sono assenti Uffici periferici

 

Procedure e modalità seguite per la rilevazione

1. Verifica circa le modalità di applicazione della normativa sull’assolvimento degli obblighi di trasparenza agli enti privati di cui all’art. 2 bis co. 3 del D.Lgs n. 33/2013;

2. Esame della documentazione:

    a) Individuazione ed esame delle attività di pubblico interesse svolte dalla Fondazione in regime di accreditamento regionale e di contrattualizzazione con Agenzie di Tutela della Salute (ATS);

    B) Verifica congiuntamente al Responsabile USI (Ufficio Strumenti Informatici) attraverso l’utilizzo di sistemi informatici.

3. Colloquio con il Responsabile USI Sig. Gianluigi Fusar Imperatore incaricato all’attività di pubblicazione dei contenuti da esporre sul sito istituzionale della Fondazione.

4. Verifica effettuata in data odierna della pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente dei documenti prescritti in materia di trasparenza amministrativa.

 

Aspetti critici riscontrati nel corso della rilevazione: non sono stati riscontrati aspetti critici.

 

Eventuale documentazione da allegare: nessuna documentazione

 

                                           Il Direttore Generale                                                           Il Presidente

                                         Dott. Gian Paolo Foina                                                 Dott.ssa Bianca Baruelli    

 

Crema, 29 giugno 2021

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