Scheda di sintesi sulla ricognizione degli atti preliminare alla attestazione
Data di svolgimento della rilevazione
Indicare la data di svolgimento della rilevazione: inizio 21/6/2021 – fine 23/6/2021
Sono assenti Uffici periferici
Procedure e modalità seguite per la rilevazione
1. Verifica circa le modalità di applicazione della normativa sull’assolvimento degli obblighi di trasparenza agli enti privati di cui all’art. 2 bis co. 3 del D.Lgs n. 33/2013;
2. Esame della documentazione:
a) Individuazione ed esame delle attività di pubblico interesse svolte dalla Fondazione in regime di accreditamento regionale e di contrattualizzazione con Agenzie di Tutela della Salute (ATS);
B) Verifica congiuntamente al Responsabile USI (Ufficio Strumenti Informatici) attraverso l’utilizzo di sistemi informatici.
3. Colloquio con il Responsabile USI Sig. Gianluigi Fusar Imperatore incaricato all’attività di pubblicazione dei contenuti da esporre sul sito istituzionale della Fondazione.
4. Verifica effettuata in data odierna della pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente dei documenti prescritti in materia di trasparenza amministrativa.
Aspetti critici riscontrati nel corso della rilevazione: non sono stati riscontrati aspetti critici.
Eventuale documentazione da allegare: nessuna documentazione
Il Direttore Generale Il Presidente
Dott. Gian Paolo Foina Dott.ssa Bianca Baruelli
Crema, 29 giugno 2021