Il Presidente, i membri del Consiglio di Amministrazione e la Direzione Generale ringraziano di cuore e con stima il Dott. Fabio Bombelli che, dopo 33 anni di servizio in Fondazione Benefattori Cremaschi-Onlus e dopo aver guidato i servizi di cura durante i mesi più duri della pandemia da SARS-CoV-2, lascerà il lavoro per godersi la meritata pensione.

Il Consiglio di Amministrazione e la Direzione Generale sono lieti di comunicare che l’eredità professionale del Dott. Fabio Bombelli verrà raccolta, valorizzata e ampliata dal Dott. Luigi Enterri, Medico Geriatra e Palliativista già Vice Direttore Sanitario con una storia professionale di quasi 15 anni all’interno dei servizi della Fondazione.

Al fianco del Dott. Enterri, con la qualifica di Vice Direttore Sanitario ci sarà la Dott.ssa Roberta Colombetti, già Responsabile Sanitario della RSA “C. Lucchi” di Via Zurla.

Ancora un caloroso saluto e un ringraziamento al Dott. Bombelli e i migliori auguri di buon lavoro al Dott. Enterri e alla Dott.ssa Colombetti.

Il Direttore Generale
Dott. Gian Paolo Foina