AVVISO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 COORDINATORI INFERMIERISTICI.

La Fondazione Benefattori Cremaschi onlus ha indetto una selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Coordinatori infermieristici da inserire nel proprio organico.

Requisiti per la partecipazione, come previsto dalla L. 1 febbraio 2006, n. 43:

• Master di primo   livello in management o per le funzioni di coordinamento nell’area di appartenenza, rilasciato ai sensi dell’art. 3 , comma 8 del Regolamento di cui al Decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509 e dell’art. 3, comma 9 del Regolamento di cui al decreto del ministro dell’Istruzione , dell’Università e della Ricerca 22 ottobre 2004, n. 270;

• oppure:

• Certificato di abilitazione alle funzioni direttive nell’assistenza infermieristica, incluso quello rilasciato in base alla pregressa normativa

• Esperienza almeno triennale nel profilo di appartenenza

Il profilo professionale richiesto per il ruolo di coordinatore è disponibile sul sito della Fondazione oppure presso l’Ufficio Personale.

I candidati sono invitati ad inviare c. v. con indicazione in oggetto” selezione per coordinatore infermieristico” entro il giorno  31 gennaio 2021  all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.