Vuoi lavorare per la Fondazione?
E’ possibile presentare una candidatura spontanea: siamo sempre alla ricerca di persone motivate e di validi professionisti.
Se sei interessato a lavorare con noi compila il modulo qui a fianco.
Compila il modulo per inviare i tuoi dati
POSIZIONI APERTE
Fondazione Benefattori Cremaschi Onlus è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo pieno, inquadramento CCNL UNEBA 4S, per attività di manutenzione e servizi generali.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel campo delle manutenzioni in almeno uno dei seguenti settori: idraulico, elettrico, edile o gestione del magazzino;
- Licenza media superiore e/o attestato di qualifica professionale;
- Patente di guida categoria B;
- Piena idoneità alla mansione;
- Conoscenze di base nell’utilizzo del PC.
Scadenza per la presentazione delle candidature: 31 dicembre 2024.
Modalità di candidatura: Invio del curriculum vitae all’indirizzo email segreteria@fbconlus.it, specificando nell’oggetto “Candidatura per Addetto/a Manutenzione e Servizi Generali”.
Si ricercano tre figure a tempo pieno ed una part-time da inserire in pianta organica con contratto CCNL Sanità o incarico in libera professione per l’unità d’offerta Hospice.
Gli interessati possono presentare domanda di ammissione all’Ufficio Segreteria della Fondazione allegando il curriculum vitae e copia del titolo di studio richiesto. E’ altresì possibile inviare la propria candidatura tramite mail all’indirizzo segreteria@pec.fbconlus.it