La campagna di raccolta fondi avviata a dicembre 2024 ha portato i suoi frutti. Le donazioni sono finalizzate all’acquisto di nuovi tavoli e sedie per arredare le aree comuni delle RSA, dove molti anziani del territorio trascorrono gran parte delle loro giornate.
Attraverso l’iniziativa “Bella da Vivere” la Fondazione compie così il primo passo di un progetto più ampio, quello di rendere ancora più accoglienti e funzionali tutti gli spazi delle strutture di via Zurla e della RSA “Nucleo A” di Via Kennedy.
Con le donazioni raccolte fino ad ora sarà infatti possibile acquistare alcuni arredi appositamente studiati per uno dei 4 salottini, iniziando a immaginare come diventeranno concretamente una volta completati.



“Ringraziamo di cuore chi ha scelto di sostenerci con una donazione. L’obiettivo che ci poniamo è quello di riuscire a rinnovare tutti e 4 gli spazi entro l’anno. Un traguardo ambizioso che possiamo raggiungere solo con l’aiuto della Comunità “- Gianni Risari, Presidente della Fondazione Benefattori Cremaschi Onlus.